Novità su Minecraft ITALIA v3.5

Novità su Minecraft ITALIA v3.5

hacklover · 17 aprile 2018 · 4

Autenticazione a 2 fattori!

E' possibile collegare Google Auth o Authy al proprio profilo di Minecraft ITALIA. Questo significa che il tuo account sarà più sicuro, ma non che dovrai badare meno a tenere più sicura la tua password. Cambia spesso le password e non usare la stessa su più portali!

Sezione Mobs!

La sezione Mobs è pensata per ospitare le informazioni inerenti ai Mob presenti su Minecraft. E' possibile aggiungere e revisionare solo i Mob presenti nella versione vanilla di Minecraft.

Raduno 200k.

Ebbene si! Come avrai potuto vedere, il contatore del forum dice che ci sono più di 200.000 iscritti su Minecraft ITALIA, ed è per questo motivo ci è stato chiesto di fare un raduno. Check it out! (...link alla discussione).

Altri campi personalizzati per il profilo

E' ora possibile impostare un URL per Twitch, PayPal e Patreon. Questi link, oltre a comparire nel proprio profilo, appariranno sotto alle proprie risorse in caso siate anche gli autori delle stesse (è comparso un tasto per poterlo fare, nelle sezioni abilitate).

Ciò significa che se hai creato una skin, una resource pack o una mod, puoi aggiungerla su Minecraft ITALIA e beneficiare dei link presenti sotto al tuo nome, in modo gratuito. E' possibile specificare i link PayPal e Patreon solo dopo aver scritto 250 messaggi nel forum (non pochi se sei un nuovo utente, ma that's the way).

Ricorda infine di iscriverti al nostro canale Telegram per non perdere il Raduno!

Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Commenti 4 risposte

Accedi per commentare.

@Pello Lol,io già l'ho fatto xD
Dope, vado a collegare Twitch anche se non lo uso MAI
Altri articoli su Minecraft ITALIA