AdvancedReporter // MySQL & Web GUI Plugins download

AdvancedReporter // MySQL & Web GUI

Un avanzato sistema per gestire le segnalazioni del tuo server.
Nessun trasgressore di regole rimarrà più impunito.

Grafica da @UnLoriSelvatico

Per una presentazione più accurata, le configurazioni ed i comandi, accedi alla pagina originale del plugin oppure alla Wiki.

Entra nel Discord ufficiale.

  • Gestisci facilmente in modo avanzato le segnalazioni. Mai più segnalazioni al vento: ora i membri dello staff potranno scegliere una segnalazione e gestirla. Gli altri non saranno in grado di modificarla. Le segnalazioni sono marchiate come: aperte (se ancora nessun membro dello staff è diventato il gestore di quella segnalazione), chiuse (se un membro dello staff se ne sta già occupando oppure se ne è già occupato), risolte (se il membro dello staff ha risolto la segnalazione, e come è stata risolta.

  • Semplice interfaccia in gioco tramite menù. Tramite menù, sarà possibile visualizzare la lista delle segnalazioni aperte, o tutte, gestire una segnalazione senza utilizzare comandi (risolvere, eliminare, uccidere il giocatore, espellere il giocatore), vedere la lista dei giocatori segnalati, dal più grave al meno grave.

  • Nuovo Interfaccia web. Gestisci le tue segnalazioni tramite la nuovissima avanzata interfaccia web. Crea nuovi utenti (il tuo staff), admin o meno, che saranno in grado di gestire le segnalazioni. Gli amministratori possono creare nuovi utenti e sovrascrivere le azioni degli altri utenti tramite semplici click.

  • Sezioni e sotto-sezioni. Le segnalazioni appartengono a delle sezioni (ad esempio: insulti) e possono appartenere a delle sotto-sezioni, se esistenti. Il tutto personalizzabile e modificabile nella configurazione del plugin.

  • Connetti più server utilizzando MySQL. Tramite l'ausilio di MySQL, fai lavorare in sintonia più server, gestendo facilmente da un unico server tutte le segnalazioni.

  • "Warning levels", livelli di attenzione. Dai la priorità ad alcuni utenti: quelli che ricevono più segnalazioni. Ad essi sarà attribuito un "livello", ad esempio HIGH, MEDIUM, LOW, questi nomi sono modificabili all'interno del plugin, e anche il messaggio che avviserà i giocatori della loro situazione.

  • I giocatori possono vedere lo stato dei loro report. I giocatori possono vedere se sono presi in considerazione grazie alla possibilità di vedere lo stato della loro segnalazione. Possono vedere gli staffer online che possono gestire la loro segnalazione.

  • Sistema di notifiche. Alla creazione di un nuovo report, oppure quando entreranno nel server e ci sono delle segnalazioni da gestire, gli staffer saranno avvisati.

Tutto quello che vorresti per un sistema di report efficace e completo.

La nuova Web GUI:

Per una presentazione migliore, le configurazioni ed i comandi, accedi alla pagina originale del plugin oppure alla Wiki.

Commenti 35 risposte

Accedi per commentare.

Modifiche dall'ultimo aggiornamento:
- Completamente nuova web GUI (2.0), con nuove funzioni e grafica rinnovata (sempre da parte di MrAnonymousz).
- Si può configurare facilmente la web GUI accedendo alla pagina /install dopo averla scaricata nel server.
- Compatibilità con Spigot 1.13: modificati i materiali per le teste nell'inventario e aggiunta la nuova stringa "api-version" nel plugin.yml.
- Ora il plugin proverà a riconnettersi al database MySQL se perderà la connessione.
- Molti bug risolti e miglioramenti minori.
Sconto del 50% di Natale sul plugin, solo per 3 giorni!
Link: https://www.spigotmc.org/resources/advancedreporter-report-%E2%9C%A6-web-gui-%E2%9C%A6-mysql-in-game-gui-50-limited-christmas-sale-3-days.22580/
Mi scuso per l'inattività nel post in questo periodo, ma in realtà il plugin è stato aggiornato, inoltre è in attesa di approvazione la pagina risorsa di MCItalia.

Versione 4.0.0_open_beta: Nuova interfaccia web in accesso anticipato da .

.[/b][/size]

(ormai abbiamo quasi raggiunto i 100 utenti!).[/size]

Finalmente, la nuova interfaccia web è stata rilasciata per tutti!
Come utilizzarla?
- Accedi, dopo aver scaricato l'archivio ufficiale, alla cartella Web GUI e leggi il file ReadME.txt. Il setup è spiegato passo dopo passo. Inoltre, è stato aggiunto il file TermsOfService.txt con i termini di servizio che si accetta comprando il plugin, pertanto i compratori sono pregati di leggerlo.

Avevo fatto una versione iniziale dell'interfaccia web, che era stata rilasciata però solo in closed beta, inoltre era davvero orribile da vedere ed incompleta.
Un certo (bel nome eh!) me ne ha fatta una tutta nuova con un funzionamento diverso e migliore, davvero molto bella anche graficamente, e non posso fare altro che ringraziarlo.


Puoi accedere quando vuoi alle segnalazioni del tuo server gestendolo così facilmente, e anche il tuo staff può.
- Ogni funzione di AdvancedReporter, ma sul tuo browser: gestisci, apri, risolvi, cancella segnalazione, ecc.
le segnalazioni anche se non gli appartengono.
- Gli utenti amministratori possono gestire tutte le segnalazioni, anche se non gli appartengono, e possono modificare oppure creare nuovi utenti (quindi stai attendo a chi metti amministratore, nomina solo una persona di fiducia o solo te stesso).

3.3
- Risolti alcuni bug riguardanti i warning level;
- Risolti alcuni errori grammaticali nei messaggi;
- Risolti alcuni possibili bug e miglioramenti generali
- A grande richiesta, aggiunta la variabile %server che viene sostituita con il nome della stringa server in config.yml, nei database MySQL.
3.0:
- Aggiunti i livelli di pericolo (warning levels) che possono essere personalizzati, si possono infatti modificare o eliminare quelli correnti o aggiungerne di nuovi, semplicemente dal nuovo file reportedplayers.yml. Vedi la Wiki per maggiori informazioni
- Aggiunta una nuova GUI. Eseguendo il comando /reportedplayers si avrà accesso ad un nuovo menù dove si potranno vedere tutti i player segnalati, quante volte. In questo menù, nella descrizione (lore) degli oggetti possono essere usate varie variabili (%reported che sarà sostituita col il numero di volte che il giocatore è stato segnalato, %warninglevel che sarà sostituita dal display-name del warning level.
- Aggiunte alcune stringhe in messages.yml, tra cui message di "decrease" e "increase", essi infatti verranno mostrati allo staff quando i giocatori saliranno di warning-level, mentre il giocatore vedrà i messaggi selezionati nel file reportedplayers.yml, diversi per ogni livello di pericolo.
2.9.4:
- Aggiunto nel config.yml la stringa player-update-info, cambiandola a false i giocatori, per ricevere aggiornamenti sul proprio report devono possedere il permesso advancedreporter.admin oppure avere i permessi da operatore.
50% di sconto per i 100 compratori! Grazie a tutti!
Link
Hey!
Scusate la mia inattività sul post ma non ho fatto aggiornamenti significativi al plugin.

In ogni caso, in occasione di Halloween, stiamo organizzando un giveaway di cose che potrebbero tornare utili a server Minecraft, tra queste ci sono 5 copie di AdvancedReporter.
Se siete interessati a partecipare vi lascio il nome del canale Telegram qui sotto:
[spoiler]
Telegram: @HalloweenGiveaway
[/spoiler]
Mixon700 ha scritto:. E bravo Nex. Congratulazioni.


Grazie :)
E bravo Nex. Congratulazioni.
2.9.3:
- Aggiunta la possibilità di cambiare il nome della table di MySQL
Aggiornamento:
- Risolto un bug con gli ID di MySQL
Fatta una Wiki per il plugin!
Clicca qui oppure link::
[spoiler]
https://www.spigotmc.org/wiki/advancedreporter/
[/spoiler]
Aggiornamento:
- Aggiunto portoghese
- Aggiunta la compatibilità 1.7
Update:
1.9_messages.yml_bugfix:
- La stringa "DONT_HAVE_MANAGE_REPORTS" in messages.yml si rigenerava ogni volta che il plugin si abilitava, per un errore di battitura.
Leggi tutti i commenti nella discussione sul forum.

Informazioni

Aggiunto da
1 Revisione
Compatibilità
1.13, 1.12, 1.11, 1.10, 1.9, 1.8
Crediti
Nexgan, UnLoriSelvatico (grafica)
Licenza
MIT
Download
Link sponsorizzati

Link sponsorizzati