FastLogin su Bungeecord Plugins download

FastLogin su Bungeecord

Bukkit/Spigot

Cos'è FastLogin?

FastLogin è un plugin Spigot e Bungeecord che permette di autenticare gli utenti Premium in un server con l'online mode non attivata (Cracked).

FastLogin ha una doppia funzione, riesce ad autenticare l'utente come Premium e lo logga in automatico nel caso in cui ci fosse un plugin come AuthMe Reloaded o simili.

Requisiti per installare FastLogin:

  • Server Spigot
  • ProtocolLib o ProtocolSupport (Solo sul Server backend)
  • Proxy Bungeecord
  • Database MySQL

Installazione su Spigot:

Inserite ProtocolLib e FastLogin nella cartella plugins e dopo aprite il file spigot.yml e modificate bungeecord e da false inserite true.

Adesso avviate il server e dopo che vi ha caricato tutto stoppatelo ancora ed entrate nella cartella /plugins/fastlogin/ ci sarà un file chiamato "proxy-whitelist.txt" apritelo ed inserite lo stats ID del vostro Bungeecord reperibile dal config.yml del Bungeecord (Inserite solo il codice!).

Installazione su Bungeecord:

Adesso dovete inserire il plugin nella cartella plugins del vostro Bungeecord e dopo averlo avviato lo chiudete. Aprite il config di FastLogin e andate in fondo, vi si presenterà così di default

Modificatelo disabilitando SQLite e abilitando il MySQL in questo modo

Adesso dovete creare il vostro database sotto il nome "fastlogin" e dopo aver fatto questo potrete avviare il Bungeecord che si collegherà in automatico al vostro database!

Commenti 2 risposte

Accedi per commentare.

Informazioni

Aggiunto da
Compatibilità
1.12.2, 1.8
Crediti
ImGiulio98
Download
Link sponsorizzati

Link sponsorizzati