Guida StackMob Plugins download

Guida StackMob

Bukkit/Spigot
COME SETTARE AL MEGLIO StackMOB 1.8-1.12
♦ REQUISITI ♦

Non ci vuole niente in particolare, basta scaricare StackMob dal sito di spigot e inserirlo nella cartella dei plugins del vostro server. Una volta fatto, riavviate il server e vi si creerà la cartella StackMob.

♦ CONFIGURAZIONE ♦

Il plugin una volta fatto partire il server, funzionerà in automatico, non dovrete attivare niente. Però naturlamente il plugin è configurabile al 100%.

La prima cosa che troviamo di importante nel config.yml è sicuramente stack-max: 20 di base è impostato a 20, ma possiamo modificarlo a nostro piacimento (è il numero massimo di entità per stack).

Un altra cosa molto importante è il fatto che possiamo attivare l'ucciose a stack, ovvero che ammazzando un animale te li ammazza tutti (kill-all:
enabled: true). Possiamo anche selezionare i drop che vogliamo togliendo dalla lista già presenti quelli da escludere.

Potete anche customizzare ogni mob, trovere un esempio all'interno del file, potreste impostare il numero massimo, il formato, la visibilita e il limite.

Infine un consiglio che vi do è quello di disattivare l'esplosione dei creeper(creeper-explosion: false) perché sarebbe cose se ci trovassimo davanti 20 creeper.

Se non volete che un mob si accumoli basta inserirlo all'interno della blacklist. Il plugin è molto intuitivo e semplice, è tutto spiegato bene e non dovreste avere problemi.

♦ TRADUZIONE ♦

Oltre al file config.yml si creerà nella cartella il file lang.yml, il qualche vi permetterà di modificare la lingua a vostro piacimento

♦ CHAT ♦

Dalla chat di minecraft, potrete eseguire il comando /sm help attraverso il quale vi si aprirà un menu con tutte le funzionalità del caso, anche di questo è molto intuibile l'utilizzo.

♦ CONCLUSIONE ♦

Il plugin è molto utile per evitare il lag causato da tante entità infatti per esempio 20 mob li riduce ad uno solo, ma accumulato. Per le farm è molto comodo ( si puo anche selezionare che il mob non si muova) cosi che non possono scappare. Ve lo consiglio, è molto pratico e semplice.

Se avete problemi o avete bisogno di una mano, sono sempre disponibile, mandatemi un messaggio privato qui direttamente sul forum.

Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!

Informazioni

Aggiunto da
Compatibilità
1.12, 1.11, 1.10, 1.9, 1.8
Crediti
Gabbo19
Download
Link sponsorizzati

Link sponsorizzati