Prossimo update di Minecraft Pocket Edition


Sono state rilasciate alcune informazioni sul prossimo aggiornamento per Minecraft Pocket Edition, atteso per i primi di Maggio!

Nell' update 0.7.0, infatti, verrà rilasciata una beta di Minecraft Pocket Realms, che consentirà a 100.000 giocatori di utilizzare il multiplayer online, inizialmente con un massimo di 10 giocatori. I server verranno poi resi affittabili, anche se sin'ora non sono state rilasciate informazioni sul costo degli abbonamenti. Ci sarà anche una GUI che consentirà di gestire le impostazioni del server direttamente dalla Pocket Edition, senza bisogno di PC, e verranno implementati anche gli Username, per consentire una migliore gestione delle Whitelist.

Saranno anche aumentate le dimensioni della mappa attuale, andando a somigliare a quelle della versione di Minecraft per Xbox 360, e probabilmente verranno inseriti i Secchi di Acqua e di Lava. Inoltre, a quanto pare, ci sarà finalmente la possibilità di aprire il menù delle opzioni anche quando si gioca, e non più solamente dal menù principale!

EDIT: In un tweet delle 10 di oggi (12/04/2013), Jeb_ ha confermato l'aggiunta dei secchi nel prossimo update di Minecraft Pocket Edition





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Founder di http://monsterhunter.it e moderatore di Minecraft ITALIA, appassionato di programmazione web e client (Inizio e non finisco mai).