Raduno di Minecraft ITALIA


Da quel settembre 2014, data dell'ultimo evento organizzato per gli 85k utenti, un breve arco di tempo si è concluso con il raggiungimento dei 100.000, che segna un piccolo traguardo, almeno per noi. Non avremmo mai pensato di arrivare a così tanti iscritti su Minecraft ITALIA. 100k di voi, giocatori con la fissa per Minecraft, di avventure, di servers, discussioni, esperimenti e progetti nati magari grazie anche ad un punto di incontro come lo è la nostra community.

Così, come annunciato il mese scorso, abbiamo deciso di organizzare per il 20 giugno 2015 il Raduno per i 100.000 iscritti ospitando un Torneo UHC e proponendo nuovamente l'apprezzatissima Arena Spleef. Un'occasione unica per passare il pomeriggio in compagnia degli utenti della community.
 

Svolgimento

Immancabile sarà la presenza dell'intero staff sul campo di battaglia, come la scorsa edizione, sia nel torneo UHC che nelle partite di Spleef. Il ritrovo è previsto su mc.minecraft-italia.it per le 15.00. L'evento principale inizierà con l'avvio del torneo UHC alle 15.30, che si terrà su un server di gioco creato per l'occasione, supportato da canali appositi sul nostro server TeamSpeak ts.minecraft-italia.it. Chi perirà nel tentativo di guadagnarsi la gloria eterna potrà passare in una hub secondaria, dove potrà svagarsi con gli altri utenti e lo staff nell'arena spleef e nei percorsi parkour.
 
La modalità principale, scelta da voi utenti, sarà l'UHC. Questo è una modalità di gioco che si basa sul PVP con un particolare cambiamento nella rigenerazione della salute. Infatti, non sarà possibile recuperare i punti vita persi se non attraverso pozioni e mele dorate.
 

Statistiche live e premi

Per tutta la durata del torneo sarà inoltre possibile seguirne lo svolgimento sul sito, grazie all'implementazione di un sistema di statistiche in tempo reale che sarà accessibile tramite questa pagina. Verranno regalati inoltre 3 account VIP (due Diamond e uno Gold) ai primi classificati al torneo UHC e targhette del forum ai partecipanti del raduno e vincitori del torneo.
 
Lo staff sarà presente sul server TeamSpeak raggiungibile all'indirizzo ts.minecraft-italia.it.
Vi aspettiamo numerosi, il 20 giugno alle 15.00 su mc.minecraft-italia.it!
 
I server sono gentilmente offerti da GameHosting.




Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Fondatore di Minecraft ITALIA, gamer e front-end developer. Seguimi su Facebook e Twitter