Halloween PVP Pack Resource Packs download

Halloween PVP Pack

HALLOWEEN PVP TEXTURE PACK 1.8

Halloween PvP Texture Pack 1.8 è stato creato da DustStorm in modo particolare i giocatori di Minecraft PvP possono divertirsi usando un pacchetto di texture ispirato ad Halloween mentre combatte contro altri giocatori in una battaglia reale senza sosta. Secondo la sua dichiarazione, gli ci è voluta una settimana per realizzare questo pacchetto di texture perché voleva renderlo speciale e rappresentare davvero l'essenza di un pacchetto di texture per Halloween PvP

Halloween PvP Texture Pack 1.8 è costituito da combinazioni di colori arancioni che ricordano le zucche. Questo include un'arma di diamante personalizzata e un set di armature di diamanti che arriva in arancione. Sostituisce anche la tua interfaccia utente con quella a tema arancione. Questo pacchetto funziona su 32x e gioca con FPS veloce.

Per ogni giocatore alla ricerca di un PvP Pack ispirato a Halloween per utilizzare questo prossimo Halloween, questo pacchetto sarebbe l'ideale per te!

Se ami questo pacchetto e desideri averne altri in futuro, puoi mostrare il tuo amore a DustStorm_YT. Puoi controllare il suo canale Youtube per supportarlo. Puoi controllare più pacchi PVP qui.

Per assicurarti di ottenere la migliore esperienza di gioco possibile, ti consigliamo vivamente di utilizzare PvP Texture Pack in combinazione con Optifine. Per la migliore esperienza PvP, ti consigliamo di utilizzare Minecraft versione 1.8 o 1.7.

Come installare Halloween PvP Texture Pack 1.8
Se non sai come installare Halloween PvP Texture Pack 1.8, guarda qui sotto, ti forniremo un breve tutorial. Questa guida all'installazione dovrebbe funzionare con tutte le versioni di Minecraft. Per vedere i link di download ufficiali basta scorrere verso il basso.

Si consiglia l'installazione semplice in 6 fasi qui sotto!
1. Assicurati di aver installato Optifine.
2. Scarica il PvP Texture Pack di Halloween 1.8 dai link ufficiali.
3. Avvia Minecraft, vai a "Opzioni" quindi.
4. Passare da "Opzioni"> "Pacchetti risorse"> "Apri la cartella dei pacchetti di risorse".
5. Trascina e rilascia il pacco nella cartella.
6. Quando avvii ora Minecraft dovresti vedere il pacchetto.

Commenti 1 risposta

Accedi per commentare.

Puoi allegare qualche immagine? Così mi faccio un'idea delle texture

Informazioni

Aggiunto da
Risoluzione
32x32
Crediti
DustStorm
Download