The Tear Down Pack Full HD PVP aggiornamento 1.8 Resource Packs download

The Tear Down Pack Full HD PVP aggiornamento 1.8

Informazioni

Aggiunto da
Compatibilità
1.8
Crediti
Emanuelethefox
Download
Link sponsorizzati

PVP! COSTRUISCI IN STULE MEDIEVALE, MODERNO O CLASSICO SENZA DOVER CABIARE TEXTURE! TEXTURE MULTISTYLE CON REALISTICITÀ FANTASTICA IN FULL HD x128!!! TEXTURE 100% COMPLETA! (serve optifine)

OLTRE 200 DOWNLOAD IN 5 GIORNI!

COMPATIBILE ANCHE CON QUALUNQUE 1.7 OPTIFINE (MEGLIO 1.7.2)

The Tear Down Pack è la texture pack più compatibile che mai! Perchè? Perchè con essa puoi costruire in stile clssico, medievale, o moderno senza dover cambiare texture!!! Ogni blocco è stato progettato per sopportare quetsa idea, e grazie all'update in 1.7 i blochhi a disposizioni ci hanno permesso di variare il tipo di texture per ogni blocco!!!!

Da notare la realisticità, a partire dal legno ultra realistico, fino al quarzo realizzato con le sue caratteristiche insenature.. Ogni dettaglio nella texture è curato! Stuppendo il cielo, se eri stufo selle nuvole quardrate, goditi il nuovo cielo super realistico!!! Spade e armour fantasstiche, tutto per la cucina... mattoni adattabili in ogni stile!!! A breve caricherò un video che dimostra la texture nei suoi dettagli più unici!!! Il team vi ringrazia per aver letto!!

Inviate un messaggio a emanulethefox99 per consigli e info, oppure inviate un e-mail a emanuelethefox@gmail.com

ATTENZIONE: LA TEXTURE È COMPOSTA DA DUE TEXTURE, LA TEXTURE ORIGINALE, ED UNA DI SUPPORT. ENTRAMBE DEVONO ESSERE INSTALLATE COMNTEMPORANEAMENTE!

IMPORTANTE: PER IL FUNZIONAMENTO COMPLETO DELLA TEXTURE È NECESSARIO AVERE LA MOD OPTIFINE 1.7.X O 1.8, LA TEXTURE È COMPATIBILE CON 1.8 OPTIFINE

NEL DOWNLOAD TROVATE LE INSTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE. LEGGERE CON ATTENZIONE!

Crediti nella realizzazione della texture:

Composizione ed idee: 

Emanuelethefox

Disegnatori Texture:

Emanuelethefox

Mykeytolo

HalfCinemaStudio

XFlowerx

Supervisione:

Emanuelethefox

Crystal67x

Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!

Link sponsorizzati