Minecraft: Wii U Edition è stato rilasciato!


Ciao!

Sembra che solo un paio di settimane fa io stessi scrivendo su Nintendo. Il grande giorno è finalmente arrivato! Minecraft: Wii U Edition è stato rilasciato nell’eShop in tutto il mondo!

Minecraft: Wii U Edition costa $29.99 o equivalenti e contiene sei dei più popolari pacchetti aggiuntivi, per darvi la possibilità di modificare lo stile del vostro personaggio e del vostro mondo. Sono inclusi i pacchetti The Battle & Beasts Skin Pack, Battle & Beasts 2 Skin Pack, Natural Texture Pack, City Texture Pack, Fantasy Texture Pack e il Festive Mash-up Pack.

Minecraft Wii U Edition

Come le altre edizioni di Minecraft, la Wii U Edition sarà aggiornata nel tempo con fix e nuove feature. Ad oggi, Minecraft: Wii U è alla versione 1.6.4, se confrontata con le altre versioni, ma stiamo lavorando duro per metterci in pari con gli aggiornamenti più recenti.

L’edizione Wii U inoltre supporta il gioco off-screen, in modo che possiate giocare sul GamePad se la vostra televisione esplode, il telecomando sparisce o qualcun altro insiste per mettere uno di quei video di caminetti per creare un po’ di atmosfera festiva.

Scaricate e divertitevi, fan di Nintendo. Siamo estremamente orgogliosi di lanciare il nostro gioco su un’altra fantastica piattaforma, e felici di poter introdurre una nuova fetta di giocatori al mondo di Minecraft!

Buone vacanze a tutti!

Owen – @bopogamel

// Questo articolo è la traduzione di quello ufficiale su mojang.com. “Noi”, “nostro” e simili non sono riferiti a Minecraft ITALIA, ma a chi ha fatto l’articolo originale. Immagini via Mojang.

 





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Moderatore, programmatore ed essere umano. Scrivo su Minecraft ITALIA e sui social. Gioco a Minecraft dalla ormai lontana 1.4, sempre alla ricerca di notizie interessanti da pubblicare!