Seed Minecraft, tutto nuovo e facile!

Seed Minecraft, tutto nuovo e facile!

Cr1sSiT · 11 dicembre 2012

Una della caratteristiche più nuove  in Minecraft è l'abilità di generare dei "seed" per creare dei mondi.
Con questa novità, non solo potrai scambiare e condividere i seed con i tuoi amici, ma potrai creare la stessa mappa per te ancora ed ancora se vorrai fare più avventure sullo stesso tipo di mondo!
Effettivamente, trovare dei bei seed è ancora molto difficile, specialmente se siete stufi di creare e cancellare mondi a random per trovare quello che fa per voi, per costruire e per poterlo chiamare "casa"...
Cosa fareste se ci fosse una via più semplice per scoprire i seed che le altre persone hanno trovato, e perchè no, condividerlo con gli amici? State attenti! Una cosa così esiste!

Seeds Minecraft per iPhone!

JN Interactive ha trovato la soluzione - Minecraft Seeds Pro, una magnifica applicazione per il vostro iOS ($1.99).
Minecraft Seeds Pro è perfetto per tutti coloro che cercavano una via migliore per cercare e salvare i seed! E se non bastasse, ogni seed ha una sua descrizione e un'immagine, in modo tale da garantire un facile riconoscimento di quello che ti sta per offrire quel seed.

 

Avete paura di trovare brutti seed, con descrizioni errate? Non preoccupatevi, ogni giorno i seed vengono testati per garantirvi un'ottima qualità! Potrete inoltre "iscrivervi" ad un particolare uploader se davvero amate i seed che rilascia!

Questa applicazione è talmente bella e utile che è stata approvata dalla Mojang direttamente!
E voi, che ne pensate?

Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Condividi post

Informazioni sull'autore

Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!
Altri articoli su Minecraft ITALIA