Seed Minecraft, tutto nuovo e facile!


Una della caratteristiche più nuove  in Minecraft è l’abilità di generare dei “seed” per creare dei mondi.
Con questa novità, non solo potrai scambiare e condividere i seed con i tuoi amici, ma potrai creare la stessa mappa per te ancora ed ancora se vorrai fare più avventure sullo stesso tipo di mondo!
Effettivamente, trovare dei bei seed è ancora molto difficile, specialmente se siete stufi di creare e cancellare mondi a random per trovare quello che fa per voi, per costruire e per poterlo chiamare “casa”…
Cosa fareste se ci fosse una via più semplice per scoprire i seed che le altre persone hanno trovato, e perchè no, condividerlo con gli amici? State attenti! Una cosa così esiste!

Seeds Minecraft per iPhone!

JN Interactive ha trovato la soluzione – Minecraft Seeds Pro, una magnifica applicazione per il vostro iOS ($1.99).
Minecraft Seeds Pro è perfetto per tutti coloro che cercavano una via migliore per cercare e salvare i seed! E se non bastasse, ogni seed ha una sua descrizione e un’immagine, in modo tale da garantire un facile riconoscimento di quello che ti sta per offrire quel seed.

 

Avete paura di trovare brutti seed, con descrizioni errate? Non preoccupatevi, ogni giorno i seed vengono testati per garantirvi un’ottima qualità! Potrete inoltre “iscrivervi” ad un particolare uploader se davvero amate i seed che rilascia!

Questa applicazione è talmente bella e utile che è stata approvata dalla Mojang direttamente!
E voi, che ne pensate?





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Mi chiamo Giacomo, per gli amici Cr1sS. Sono un chitarrista, ho la passione per il pc gaming, per il web designing e sono da pochi mesi un YouTuber. Sono stato amministratore di www.liga-multiplayer.com