Server logo

Dopo anni, eccoci di nuovo qui. SpHx riapre la community, con sito web ed il ritorno su minecraft, con un server pronto ad espandersi.

Per chi non ci conoscesse, basta cercare sphx su youtube o google e verranno fuori vari risultati, ormai storici.

Potrai scegliere tra un server PvP automatizzato di esclusività SpHx*, un server survival con pvp attivo e clan, un Hunger Games* come i vecchi tempi, Trouble in SpHx* e qualche minigioco.

  • I server con l'asterisco, girano su plugin fatti in casa, con anni di rodaggio alle spalle. Il nostro PvPGames è una esperienza unica, che non troverai in nessun altro server italiano e/o americano che sia.

  • HungerGames anch'essi, girano sul nostro plugin proprietario, e di conseguenza gli unici aggiornati alla 1.15.

Ricapitolando, nel server PvP, chiamato comunemente PvPGames è possibile giocare a rotazione varie modalità, tra cui Kill the King, Cattura la bandiera, Dominio, Deathmatch, Cerca e Distruggi e molte altre.

Nel Survival, si può giocare senza limiti, fare amicizie, entrare in clan e costruire liberamente. Il tutto aggiornato all'ultima versione del gioco.

Nell'HungerGames si alternano mappe storiche, con mappe generate dal gioco. Per chi non sapesse cosa sia, è un Last Man Standing con kit iniziale.

Trouble in Sphx, è la nostra iterazione sulla modalità Trouble in Terrorist. Un detective e degli innocenti, devono scoprire ed eliminare tutti i traditori.

Il tutto è incluso in un HUB, che collega tutto il network.

In lavorazione e ristrutturazione c'è anche WoS. Wrath of Squares, il nostro server mmo originale con mappe craftate da zero, lore e storia originale.

mc.sphx.it
IP Server
mc.sphx.it
1.15
Stato server
Online
3 giocatori / 60

2011 - 2020, Minecraft ITALIA · About