Snapshot 18w11a – RELITTI!

Snapshot 18w11a – RELITTI!

Maca · 14 marzo 2018 · 9

Bentrovato al nostro ASCNS (Appuntamento Settimanale col Nuovo Snapshot), che a quanto pare sarà l'ultimo per un po' di tempo: come già annunciato la settimana scorsa, gli sviluppatori sono occupati con la GDC (Game Developers Conference), quindi non potranno dedicarsi agli snapshot per un paio di settimane!

Quest'oggi vediamo le modifiche implementate dallo snapshot 18w11a!

Guarda Mamma, come in Sea of Thieves!

Aggiunti i Relitti! Queste nuove strutture si generano sul fondo degli oceani e sulle spiagge, sono fatti principalmente di legno e possono contenere fino a tre casse, il cui contenuto varia a seconda del bioma marino della nave.

Possono generarsi normalmente, coricate su un lato o al contrario.

GLU...Glu...glu...g...

Aggiunto un nuovo mob ostile marino: Il Drowned (Annegato)

Gli Annegati si comportano come Zombie, ma sono in grado di nuotare! Si generano naturalmente nei biomi marini o quando uno Zombie annega.

Hanno a disposizione un attacco corpo a corpo come gli zombie, ma possono generarsi equipaggiati con un Tridente, che gli permetterà di attaccare a distanza! Possono generarsi anche con una Canna da Pesca, ma non la useranno. Entrambi gli oggetti vengono lasciati cadere alla morte, quindi è possibile ottenere il Tridente in Survival!

Gli Annegati hanno una bassa probabilità di lasciare cadere un lingotto d'oro alla morte!

Gli Annegati attaccano i Piccoli di Tartaruga e calpestano le loro Uova se si trovano nelle loro vicinanze!

Coralli, coralli ovunque!

Sono state aggiunte anche le Formazioni di Corallo. Al momento non compaiono ancora naturalmente, ma anche questa funzione sarà preso implementata. Possono essere piazzate sott'acqua, sui lati dei blocchi di Corallo.

Dove mi trovo?

Una nuova combinazione di tasti debug, F3 + C, permette di copiare negli appunti la posizione del giocatore nel mondo corrente.


Per usare lo snapshot, apri il launcher e premi sul menu in alto a destra > "Launch options" > "Enable snapshots". A questo punto, clicca sul logo di Minecraft. Accanto al tasto PLAY noterai ora un menù a tendina, dal quale potrai selezionare l'ultimo snapshot.

Esegui un backup dei tuoi mondi prima di utilizzare questa versione del gioco!

Link utili

Tags
Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Condividi post

Informazioni sull'autore

Commenti 9 risposte

Accedi per commentare.

@sashamarra1000 con mc premium puoi andare su "opzioni di avvio" > clicca su "SNAPSHOT" e a destra di essa sarà visibile un quadratino di colore verde > successivamente dovresti vedere tra le versioni che hai creato "Ultimo Snapshot".
sempre dal laucher di minecraft...stanno le impostazioni di avvio...attiva il pulsante snapshot e crea un nuovo profilo d avvio
Da dove gli installo gli snapshot???
Pello ha scritto:. Copiare le coordinate è forse il sogno di ogni cbuser Java.
La reazione di McMakistein


Ahahahahahahaah piccole cose che tutti hanno sempre desiderato. La mojang fa felici tutti ahahahahah
wow bellissimo e vi dico ho dovuto scrivere bellissimo perche wow era troppo breve ciauuuuuuu
sarà preso implementata penso sia presto è da correggere
Mi piace il Drowned con il #trident
Voglio la 1.13! 😵😵😵
Copiare le coordinate è forse il sogno di ogni cbuser Java.
La reazione di McMakistein
Altri articoli su Minecraft ITALIA