TeamSpeak

bannerteamspeak

ts.minecraft-italia.it

Il server è aperto a tutta la Community di Minecraft ITALIA

La community di Minecraft ITALIA ha messo a disposizione degli utenti un Server TeamSpeak 3. Il server è predisposto per radunare gli utenti della community italiana che vogliono giocare insieme, conoscersi o semplicemente parlare di Minecraft.

 

Regolamento Teamspeak

L'utenza è prega di utilizzare, nel server Teamspeak, lo stesso nickname in uso nel server di gioco, o quantomeno, indicare il proprio nickname di gioco tra parentesi.

E' assolutamente vietato:
1) Divulgare i propri dati personali di Minecraft
2) Fare pubblicità ad altri Server di Minecraft (pena il ban permanente)
3) Ogni tipo di insulto, discriminazione, minaccia o linguaggio volgare. Gli insulti allo staff del Server, verranno immediatamente puniti con il ban permanente dal server Teamspeak
4) Spammare in chat, urlare, non permettendo cosi agli altri utenti una libera conversazione
5) Fare ricorso ad un ban nel server di gioco

Se avete bisogno di assistenza nel Server Teamspeak, gli utenti sono pregati di contattare i membri dello staff, che potrete riconoscere dal prefisso [ADMIN] o [MOD] e dall’icona [A] o [M]

 

Creare un canale privato (permanente, con password)

Minecraft ITALIA ti offre la possibilità di avere un canale Teamspeak privato (protetto da password) e permanente, che potrai utilizzare come punto di ritrovo con i tuoi amici. 

Creare un canale Teamspeak privato è molto semplice e possono farlo tutti, non appena collegati al server TS.

Sarà nostra premura tenere quotidianamente sotto controllo l'attività del canale creato che, se ritenuta inattiva, avvieremo la procedura di cancellazione del canale.