Uranium Mod


L'Uranium Mod è una mod molto popolare. Questa mod aggiunge l'uranio nel gioco, che è un nuovo minerale. Con la polvere di uranio che si ricava dal minerale si possono fare molteplici cose.

Quando si scava l'uranio si riceve un danno di due cuori in quanto l'uranio è altamente radioattivo. Anche se si crafta un blocco di uranio usando 9 polveri di uranio, quando viene piazzato, questo infligge 5 cuori di danno ai mostri ed ai giocatori che vi stanno vicino. Questa potrebbe essere un'ottima difesa.

 

L'Uranium Mod aggiunge anche il reattore nuclera dove puoi trasformare i diamanti in gemme di uranio e tanto altro ancora. Ma questo potrebbe esplodere e contaminare l'area circostante con le radiazioni danneggiando il giocatore ed i mostri. L'Uranium Mod aggiunge anche utensili di uranio e molto altro ancora!!

 

Come installare l'Uranium Mod per Minecraft 1.3.2

  1. Scaricare ModLoader
  2. Scaricare l'Uranium Mod
  3. Scrivere %appdata% nella barra di ricerca di Windows
  4. Aprire .minecraft/bin
  5. Aprire Minecraft.jar con WinrRar o simili e cancellare la cartella META INF
  6. Trascinare i file del ModLoader dentro Minecraft.jar
  7. E fare lo stesso con l'Uranium Mod
  8. Enjoy!

Download: http://www.minecraftdl.com/uranium-mod/





Ti è piaciuto l'articolo? Allora segui Minecraft ITALIA su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di questo gioco.
Informazioni su

Mi chiamo Nicolò, sono uno studente e vivo in provincia di Venezia. Sono da anni un PC gamer appassionato di FPS ed RPG ma che ha scoperto le meraviglie di Minecraft.