Vota il prossimo bioma che verrà aggiornato, durante MINECON Earth

Vota il prossimo bioma che verrà aggiornato, durante MINECON Earth

hacklover · 27 settembre 2018 · 12

L'evento annuale dedicato a Minecraft, come ricordato nel precedente articolo, avrà inizio questo sabato 29 settembre 2018 e sarà trasmesso in diretta, a partire dalle 17:30 sul canale YouTube e sul sito ufficiale di Minecraft.


L'anno scorso, durante MINECON Earth, fu fatto scegliere ai giocatori quale sarebbe stato il nuovo mob che avrebbe popolato i mondi di Minecraft. Quest'anno invece, sempre tramite un sondaggio su Twitter, il team Mojang farà scegliere quale sarà il prossimo bioma ad essere aggiornato per primo nella futura release.

Durante la settimana sono infatti apparsi sul canale YouTube di Minecraft i video di Jeb_ e LadyAgnes, che illustrano le novità previste per i biomi Deserto, Taiga e Savana.
 

 

Deserto

Minecon Earth: bioma Deserto

Con l'aggiornamento del Deserto, arriverebbero palme e suricati.

Il tronco delle palme, se concepito come nuovo tipo di legno, farebbe in modo che si possano creare nuovi elementi basati su di esso, come porte, scale e trappole di palma.

Taiga

Minecon Earth: bioma Taiga

Con l'aggiornamento della Taiga, farebbero la loro comparsa cespugli di bacche, volpi e fuochi di bivacco.

Con i cespugli di bacche, e quindi le bacche, si potrebbero creare nuovi cibi. Le volpi potrebbero essere ostili e sarebbero attirate dal fuoco acceso all'aperto.

Savana

Minecon Earth: bioma Savana

Con l'aggiornamento della Savana, comparirebbero i baobab, le termiti e gli struzzi. I baobab sarebbero gli alberi più grandi del gioco, con un tronco da 4 x 4 blocchi. Gli struzzi tenderebbero a mettere la testa sotto la sabbia come nella realtà.

Come votare il bioma

Tutti e 3 i biomi verranno aggiornati nel corso del tempo, ma i tempi di realizzazione non sono brevi ed è per questo motivo che Mojang ha colto l'occasione per far scegliere con quale iniziare. Segui la diretta per non perdere la possibilità di votare!

Verrà pubblicato un sondaggio su Twitter con le 3 opzioni: Taiga, Savana e Deserto. Dopodichè, verrà scartato il bioma con il minor numero di voti e proposto un nuovo sondaggio con i due biomi rimasti.

Rebroadcast in altre lingue

La live sarà ritrasmessa e commentata in tempo reale da diversi youtuber, in modo da aiutare il maggior numero possibile di giocatori sparsi per il mondo a seguire MINECON Earth nella propria lingua.

In Italia, la diretta sarà affidata a Kendal.

Riferimenti utili

Hai apprezzato l'articolo? Allora lascia un commento e segui Minecraft ITALIA su e Telegram per restare aggiornato sulle ultime novità del gioco.

Commenti 12 risposte

Accedi per commentare.

EdwardTheKnight ha scritto:.
Punck_05 ha scritto:. Deserto, é troppo spoglio


Il sondaggio è terminato da diverse ore.


RIP
Punck_05 ha scritto:. Deserto, é troppo spoglio


Il sondaggio è terminato da diverse ore.
Deserto, é troppo spoglio
La community di Minecraft ha votato, e la Taiga è stata scelta dalla maggioranza!
Votate il prossimooo!
https://twitter.com/Minecraft/status/1046087161194455042

Taiga ftw
Il sondaggio si è rivelato favorevole alla Savana ed alla Taiga, il Deserto è stato escluso.
Quando c’era lvi, Kendal giocava a Minecraft per il PvP!1!1!!1!1!
In realtà gli struzzi non mettono la testa sotto la sabbia, bensì si accovacciano per per sfuggire ai predatori.
i deserti ora come ora avrebbero proprio bisogno di un pò di palme, però è anche vero che già con le piramidi e i villaggi che a me paiono non troppo rari forse voterò per la savana che ha bisogno di cose interessanti
voto per il deserto
io voterò o per il deserto o per la savana, mi sembrano quelli più interessanti.
Altri articoli su Minecraft ITALIA